Uscite con una ragazza che viaggia (Date a girl who travels)

  • 13980

E’ la risposta ad un articolo che sta facendo il giro del mondo online dal titolo: “Don’t date a girl who travels” ossia “Non uscire con una ragazza che viaggia”.
L’autore mette in guardia dai “pericoli” derivanti dal frequentare una ragazza che ama viaggiare.
Senza dilungarci troppo al riguardo pur comprendendo che l’articolo non si propone di esprimere una reale opinione al riguardo quanto di fare della semplice satira, molte persone in realtà leggendo i punti evidenziati riguardanti le caratteristiche negative delle viaggiatrici, possono esserne influenzate negativamente.

 

Vi presentiamo perciò l’altra campana:

Date a girl who travels (Uscite con una ragazza che viaggia)

Lei è una ragazza che non perde tempo a pensare a piastre o arricciacapelli. E’ felice con i suoi ricci e trecce e certamente non passa ore di fronte allo specchio.

E’ quindi una cosa in meno a cui pensare quando non è occupata a pianificare il giorno successivo. Mentre altre sono impegnate a prepararsi per la notte, lei è fuori a cogliere l’attimo.

Uscite con una ragazza che viaggia. Vi mostrerà un nuovo modo per vivere la vita.
La routine del weekend, le distrazioni quotidiane, non saranno più necessarie.

Non dovrete preoccuparvi di impressionarla con la macchina e il lavoro, e molto probabilmente non dovrete riempirla di gioielli da Tiffany. Lei dà valore al tempo prima che ai soldi e preferisce avere una storia, piuttosto che una collana.

womanbackapernowhere

Uscite con una ragazza che viaggia, perchè vi permetterà di lasciare la vostra zona di conforto. Farà in modo che non vi annoierete perchè troverà sempre la strada meno battuta.

Lei non vuole per se la vita che hanno i suoi amici. E’ una sognatrice che non ha paura di rendere i suoi sogni realtà.
E’ una freelancer, e diventerete presto modelli di ispirazione per la sua arte. Vi mostrerà un lato di voi stessi dal quale spesso fuggite. Non se ne starà lì ad ascoltarvi mentre vi lamentate del vostro lavoro e basta; proverà a mostrarvi come cambiarlo.

donna viaggiatrice

 

Uscite con una ragazza che viaggia. Sarà disposta ad essere aperta riguardo tutti i suoi errori e che sarà in grado di apprezzare anche i vostri.
Potrebbe non utilizzare la sua laurea, ma accetta il sapere pacificamente da un punto di vista unico nel suo genere.
Ha una mente aperta e ha fiducia nel mondo che la circonda. Non sente la necessità di diventare schiava del sogno di qualcun altro. Accetta tutto quello che la vita le dà e riesce a capire quando questo la porta ad essere una persona degna di essere amata.

Uscite con una ragazza che viaggia perchè sa quando lasciarsi andare. Sa che i sogni cambiano e cambierà i suoi piani per amore.
E’ amica di se stessa e sa come seguire il suo cuore. Riconosce la bellezza dell’incertezza, e si immergerà a capofitto nel mondo dello sconosciuto senza pensarci due volte. Darà tutta se stessa per un sogno senza esitazione.

Uscite con una ragazza che viaggia perchè sa stare da sola. Non ha bisogno che voi la intratteniate, e ha fiducia nelle sue scelte. Crede in se stessa e non vi opprimerà in amore se crede che l’amore sia quello giusto.

backpacker

Uscite con una ragazza che viaggia perchè non ha paura di essere se stessa. Ha rispetto per gli altri, ma prima ancora per se stessa. Difenderà ciò che reputa giusto, e presto vi ritroverete a fare lo stesso.

Lei non avrà mai bisogno di voi; fonderà la relazione che avete costruito sulla scelta, non sull’obbligo. E’ indipendente e capisce che ci sono alcuni sogni da inseguire da soli.

Incontra costantemente nuove persone e vi spinge a fare lo stesso.

Alimenterà i vostri sogni e si aspetterà lo stesso da voi.

 

fonte

foto di Murad Osmann, scopri Follow me cliccando qui.

 

 

 

Facebook comments

Website comments

  1. giulia Rispondi

    finirei l’ articolo inserendo un bel libro di Paulo Coelho come Aleph sottobraccio.
    “Vivere è sperimentare, non restare immobili a meditare sul senso della vita”.
    E via così.

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website