Swissed – Grazie Mamma, tutti i giorni e soprattutto a San Valentino!

“SWISSED” è la nuova iniziativa di Swiss International Air Lines che vuole essere da veicolo per portare le tipiche caratteristiche svizzere di qualità in diverse metropoli europee.
A tale scopo, SWISS rivisita le caratteristiche culturali tipiche di paesi come Germania, Austria, Gran Bretagna ed Italia con un pizzico di ironia, variando o integrando le varie particolarità alla luce dell’esperienza svizzera. E così quel tipico carattere culturale nazionale si veste di un fascino completamente nuovo: “SWISSED” da SWISS.

Ecco il motivo per il quale è nato il progetto SWISSED, per sottolineare e rendere tangibili quei piccoli dettagli che fanno la differenza, in modo divertente e coinvolgente.

Sappiamo tutti che nel nostro paese il ruolo della mamma in Italia è di fondamentale importanza.  La vera anima dela famiglia, la persona disposta ad ascoltare prodigandosi a favore dei figli con tutta la sua forza.

Così “SWISSED” rende omaggio alla mamma italiana: è successo a due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, a cui SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane. Come? Con un’opera d’arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale. Realizzata in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, verrà consegnata dai suoi adorati figlioli una sorpresa in purissimo stile svizzero: un indimenticabile “ritratto” prodotto con la più squisita cioccolata.

Oltre al grande valore simbolico dell’iniziativa,  SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza.

Grazie mamma! In occasione della festa di San Valentino SWISS aggiunge un tocco speciale all’amore più bell e sincero che ci sia!

Ho deciso di rendere omaggio anche io alla mia mamma, pensavo quasi di acquistare dei biglietti aerei in modo tale che possa venire a trovarmi perchè ritengo che il più dolce regalo sia trascorrere del tempo insieme.

Ti voglio bene Mamma! 🙂

Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website