Scappare dal freddo, scoprire meraviglie: Living Dubai!

Con la neve e il freddo di questi giorni chi non vorrebbe essere al caldo? La meta che mi viene in mente in questo momento non può essere altro che Dubai!

A mio parere uno dei posti che meritano di essere visitato almeno una volta nella vita!

Una meta che offre senz’altro esperienze fuori dal comune: eventi, arte, escursioni, spa&relax, ma anche tanta vita notturna!

marine_and_waterpark_aquaventure_waterpark_27_06_2012_4957hr

Curiosando sul web ho notato un portale veramente interessante, utile per organizzare in maniera semplice il vostro viaggio a Dubai: Living Dubai, per l’appunto un sito dedicato ai viaggi a Dubai che ha una vasta proposta commerciale mirata a soddisfare il cliente a 360° non solo con Hotel, voli, assistenza, trasferimenti e tutto quello che un qualsiasi tour operator potrebbe offrire, ma anche un’offerta di servizi tailor made nell’apposita sezione Gold.

 

Living Dubai è un vero e proprio strumento che vi conduce per mano alla scoperta delle mille meraviglie di Dubai: Hotel, voli, assistenza, trasferimenti e tutto quello che un qualsiasi tour operator potrebbe offrire, ma anche un’offerta di servizi tailor made nell’apposita sezione Gold!

dubai-hummer-desert-safari-1030x786-1024x781

Living Dubai nasce dalla pluriennale esperienza del suo staff, Idee per Viaggiare, un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made” ed il primo tour operator in Italia a proporre Dubai come destinazione turistica e riconosciuto da tutto il comparto B2B come Top player su Dubai.

Che voi siate alla ricerca di un’escursione, un’ispirazione o un’esplorazione, Dubai è una meta da visitare!

dubai

 

Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website