Nuova Dacia Sandero: puoi viaggiarci ovunque, anche a Napoli durante la notte di Capodanno

Amate i viaggi in automobile? Chi di voi come me ha fatto un on the road negli USA o in Europa?

L’auto ti dà quella sensazione di libertà che probabilmente nessun altro mezzo riesce a darti, l’importante è che sia sicura e ti dia quella sensazione di robustezza in modo da trascorrere i tuoi viaggi in tutta tranquillità.

A me è capitato di passare in auto alla Feria di Malaga, una festa tradizionale tipica della città che si tiene nel mese di Agosto, in pratica un putiferio di musiche, gente per strada che canta, beve e balla e riempie malaga e dintorni fino all’inverosimile: vestiti tipici che sfilano e soprattutto..tanto cartojal (vino dolce sui 15-16 gradi che scorre a fiumi in quel periodo). Insomma vi lascio immaginare cosa possa essere quella festa!

Probabilmente sarebbe stato meglio fare in giro con la Nuova Sandero, ed ora vi spiego il perchè: è stata testata per le vie di Napoli la notte di Capodanno da Salvatore Esposito: un vero e proprio test drive “esplosivo”.

In pratica è stata provata la robustezza della Nuova Sandero, attraverso un torture test tra tra strettoie, vicoli, ostacoli improvvisi e tutti gli imprevisti di una notte speciale e unica come quella dell’Ultimo dell’anno.

E’ veramente a prova di vita reale, guardate com’è andata a finire:

 

Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website