MySI: l’app che rivoluziona il modo di fare shopping

  • 0

Oggi vi parlo di #MySI, si tratta di un’app che permette di gestire le proprie carte di credito/debito direttamente da smartphone e tablet. Particolarmente utile se, come me, avete bisogno di gestire più prepagate di diverse società.

Come funziona MySI?

L’App consente, una volta scaricata sul proprio smartphone, di gestire il saldo e i movimenti delle nostre carte di credito così da poter avere tutto sotto controllo ed in tempo reale! Non occorre essere necessariamente clienti di CartaSì perché è possibile collegare a questa App qualsiasi tipo di carta (prepagate, di credito o di debito) appartenenti al circuito Visa e Mastercard. Io personalmente ho associato sia una carta prepagata che utilizzo prevalentemente per gli acquisti online e sia una carta di credito per gli acquisti durante i miei viaggi.

Caratteristiche

Il sistema fisico si basa infatti sulla tecnologia HCE (Host Card Emulation) e permette fino a tre tipologie di pagamento.

  • Tap To Pay, avvicinando prima lo smartphone al sistema POS ed inserendo il pin dispositivo, per poi riavvicinarlo al POS.
  • Open App to Pay, semplicemente aprendo l’app, premendo il bottone “MySi Pay”, inserando il pin dispositivo e avvicnando lo smartphone al POS.
  • Widget to pay, scegliendo la carta con cui si vuole pagare dal widget (che va precedentemente installato), inserendo il PIN dispositivo MySi, ed avvicinando lo smartphone al POS

Inoltre per i pagamenti on-line è possibile sfruttare due principali tecnologie MySi Pay attraverso i diffusissimi QR Code e Web Code, un codice dinamico a 6 cifre, generato ad ogni operazione per completare la transazionein sicurezza.

Vantaggi

I vantaggi che potrete avere grazie a MySI sono davvero tanti:

  • Semplicità per tenere sotto controllo saldo e movimenti delle proprie carte
  • Sicurezza dei dati: non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento
  • Login con impronta digitale: niente più pin da digitare
  • Facilità di utilizzo grazie ad una nuova user experience per rendere l’utilizzo dell’app più facile, intuitiva e di rapida consultazione.
  • Accesso al programma loyalty IoSi ed offerte esclusive SmartSi

Provate l’App MySI e fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi lascio i link per comodità:

Cliccate qui se siete utenti Android, qui se siete utenti iOS


Buzzoole

 

 

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website