MyCicero: l’app che ti aiuta a spostarti e ti semplifica la vita

Oggi vi parlo di un’app che ho scoperto da poco, ma che brevemente è diventata una delle mie preferite, in quanto mi aiuta a semplificare giornalmente i miei spostamenti. Sto parlando di MyCicero, un’ app che ti permette di pianificare il tuo viaggio con soluzioni che integrano i collegamenti nazionali con il trasporto locale (treno, bus e metro), di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi e di acquistare i titoli di viaggio direttamente dal tuo smartphone, anche per Trenitalia.

 

Cosa può fare l’app?

L’app ti aiuta a muoverti con i mezzi pubblici suggerendoti in tempo reale le migliori soluzioni di viaggio in Italia, combinando le informazioni di diverse aziende di trasporto e differenti mezzi come treni, linee a lunga percorrenza, autobus locali, e metropolitana.
Con la stessa applicazione è possibile acquistare i titoli di viaggio per ogni tratta e riceverli direttamente sul tuo smartphone, evitando fastidiose perdite di tempo in biglietteria. Anche gli abbonamenti possono essere rinnovati, senza recarsi in rivendita.
Qui l’elenco delle aziende attive: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4XR2PLMAJNK
myCicero è un servizio gratuito, che non prevede costi aggiuntivi o canoni di abbonamento. I servizi possono essere pagati tramite carta di credito, conto corrente bancario o in contati presso le ricevitorie SisalPay, ricaricando un borsellino utilizzabile in tutte le città aderenti al circuito.

 

Sosta

Olre al trasporto pubblico myCicero ti semplifica anche i parcheggi: è il modo più semplice per risparmiare sulla sosta.
Con l’app puoi visualizzare l’area di sosta più vicina, attivare e terminare la sosta, con una chiamata o con un sms e pagare soltanto i minuti effettivi di utilizzo. Dall’applicazione è anche possibile richiedere la fattura per le sosta effettuate e memorizzare la posizione dell’auto per ritrovarla con facilità.
Eccovi la lista della Città attive: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4XR2PLMAJNK sezione “Zone”

MyCicero è realizzata in Italia, ma è disponibile anche in lingua Inglese.

MyCicero è l’app pensata per tutti gli spostamenti, sia auto che mezzi pubblici.  È disponibile per tutte le piattaforme: iOS, Android e Windows, è gratuita, ma è necessario del credito per cominciare ad utilizzarla. A tal proposito se volete provarla, ho disponibilie un codice promo del valore di 2€:

MYC55478

Provala subito al seguente link: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4XR2PLMAJNK

 

Inoltre, vi rivelo un altro segreto, se vi collegate alla loro pagina Facebook potrete seguire tutte le loro promo interessanti (link qui)

 

 
Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website