Iridina spray: per evitare l’irritamento degli occhi in qualsiasi situazione

  • 0

Salve viaggiatori, oggi vi parlo di un articolo utile a tutti coloro che utilizzano in maniera prolungata lenti a contatto, o che magari si trovano per parecchio tempo in ambienti chiusi, fumosi, con l’aria condizionata e che vogliono evitare l’arrossamento degli occhi. Tutto questo corrisponde al nome di Iridina Spray.

 

Cosa è Iridina Spray

Iridina spray è il nuovo pratico gesto quotidiano per dare un rapido sollievo ai nostri occhi che spesso sono arrossati, secchi o affaticati a causa di fattori come lo smog, l’aria condizionata, troppe ore davanti al pc, il sole, la salsedine, il cloro in piscina. E’ molto comodo perchè si spruzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, più volte al giorno, senza far colare il trucco (meglio se waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto. Per chi ha difficoltà a mettere delle gocce direttamente nell’occhio è l’ideale. Iridina spray lo trovi  in due versioni: per gli occhi secchi e stanchi (azione idratante e lubrificante), dove c’è l’estratto di Shiso che idrata e migliora anche il contorno degli occhi; e nella versione per occhi rossi e irritati (azione lenitiva e riparatrice), dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo. Da spruzzare solo sugli occhi chiusi, agitare prima di ogni uso e spruzzarlo da una distanza di almeno 10 cm.

IRIDINA-SPRAY_Secchi

Come si usano:

Iridina spray è semplice da usare, basta agitare e togliere il cappuccio protettivo. Spruzzare sulle palpebre chiuse ad una distanza di circa 10-15 cm. Applicare 1-2 spruzzi su ogni palpebra almeno 2-3 volte al giorno.

Iridina Spray si trova in tutte le farmacie e parafarmacie!

Io credo proprio che li porterò con me nel mio prossimo viaggio in Oriente, potrebbe risultare davvero utile!

IRIDINA-SPRAY_Rossi
Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website