I paesi più pericolosi al mondo per viaggiare in una mappa

State pianificando la vostra prossima vacanza?

Meglio controllare questo mappa da International SOS e controllo dei rischi, per vedere se tornerai vivo. virus Zika e il terrorismo fatto 72 per cento delle persone credono che i rischi di viaggio sono più elevati nel 2017 rispetto al 2016. Inoltre, il 57 per cento si aspettano 2018 per essere ancora più pericoloso.
La mappa è stato rilasciata insieme al sondaggio Ipsos Mori, che offre uno sguardo sulle esperienze viaggiatori di tutto il mondo. Mentre i potenziali attacchi terroristici sono le principali preoccupazioni  per i viaggiatori (51 per cento), in realtà il più grande danno viene dalla microcriminalità e la scarsa sicurezza stradale.
Secondo una ricerca di quest’anno, i paesi più pericolosi sono la Siria, Afghanistan, Yemen, Libia, Darfur, Somalia, Sud Sudan, così come le regioni di Timbuktu e Kidal nel Mali. I più sicuri invece, Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda, Danimarca, Svizzera e Slovenia.

Criteri principali per la classificazione di un livello di pericolo di un paese erano controllo esercitato del suo governo e la minaccia di vari tipi di violenza per i viaggiatori.

map

Per maggiori info: internationalsos.com

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website