Con Western Union App via l’incubo di ritrovarsi senza soldi all’estero

  • 4

Anche e sopratutto durante i viaggi è possibile incorrere in imprevisti, ed è per questo che occorre essere sempre informati sul come porvi rimedio.  Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto un bancomat bloccato magari perchè smagnetizzata oppure per averne digitato tre volte erroneamente il pin!

Bene, oggi vi presento l’app che vi cancellerà questo incubo: Western Union App

WU_900x900_Buzzoole

Cos’è Western Union App

Si tratta di un app per dispositivi mobili, lanciata da Western Union – leader mondiale nei servizi di pagamento, che consente ai consumatori italiani di inviare denaro in modo comodo grazie a una gamma di soluzioni di pagamento, tra cui carte di credito e prepagate.
Tramite l’app, il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

Insomma si risparmia tempo per inviare soldi ed è facile da utilizzare: l’ app è semplice e intuitiva, sicuramente molto più facile che effettuare un bonifico bancario via internet.
Ma la grande novità è la possibilità di ricevere in contanti: è possibile inviare soldi via app e riceverli in contanti.

Fino al 30 giugno 2016, inoltre, sarà attiva la promozione 0 euro di commissione. Potrete inviare denaro in tutto il mondo senza nessun costo.

WU_1200x628_Buzzoole
Buzzoole

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website